
Chi Siamo
La nostra missione è insegnare un approccio semplice al trading per nostri clienti, offrendo tutto l’aiuto necessario per il loro successo.

La mia storia
Ciao, sono Chiril Satirov e ho creato espressotrading per aiutare chi vuole imparare a fare trading online.
Sono nato in Moldavia e all’età di 12 anni ho avuto la fortuna di trasferirmi in Italia, in un piccolo paese toscano tra Pisa e Firenze.
Mi ha da sempre appassionato la matematica e la logica, così alle medie ho partecipato alle olimpiadi di matematica organizzare dall’Università Bocconi di Milano.


Sul discorso del genio il giornalista probabilmente è stato un po’ troppo ottimista.
Questa esperienza mi ha portato a conoscere l’università che poi frequenterò conseguendo nel 2010 la laurea magistrale in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari.
Dopo gli studi ho lavorato in una multinazionale, un’esperienza molto bella che mi ha permesso di crescere e di viaggiare molto.
Nel 2013 ho deciso di aprire un e-commerce che negli anni è diventata un’azienda di successo fatturando diversi milioni di euro.
Nel 2019 sono di nuovo rientrato in una multinazionale, lavorando prima nelle vendite e successivamente nel ramo finanziario.
Durante tutti questi anni sono stato sempre interessato ai mercati finanziari, ho passato innumerevoli ore di fronte a grafici, libri e video educativi, ho sostenuto e passato l’esame per poter diventare consulente finanziario e soprattutto ho maturato esperienza nel trading online cercando di applicare quello che imparavo.
Che dire, è stata un’esperienza traumatica, come molti di voi avranno vissuto sulla propria pelle, perdendo molti soldi nei primi anni, ma che mi ha permesso di essere chi sono oggi e avere lo stile di vita che voglio.
Con espressotrading voglio mettere a disposizione di chi vuole iniziare a fare trading online la mia esperienza e gli strumenti necessari per avere successo.
Credo che chiunque possa guadagnare soldi con il trading online sviluppando l’approccio mentale giusto e imparando ad usare gli strumenti necessari.





